ROI campagne pubblicitarie Storia - Caseificio Cimino - La provola a Crotone dal 1953

Storia

 
Il Caseificio Cimino nasce a Crotone, come azienda familiare, nel lontano 1953.
Da allora, i cambiamenti intervenuti non hanno intaccato il nostro modo di pensare e di agire basato sulla incondizionata prioritaria soddisfazione del cliente e la salvaguardia dell’ambiente e del territorio.
Dal oltre 50 anni, infatti, i nostri prodotti conservano inalterati i sapori di un tempo, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti. L'ottimo livello di qualità e genuinità dei nostri prodotti è il risultato di una produzione ancora rigorosamente artigianale che le sapienti mani dei nostri collaboratori hanno saputo consolidare.
L’azienda adotta il Sistema di gestione per la Qualità e l’Ambiente. La politica per la Qualità e l’Ambiente si integra con le altre strategie aziendali tese a migliorare produttività, redditività, affidabilità ed immagine.
Il Caseificio Cimino definisce annualmente obiettivi di miglioramento sui quali misurare e valutare la validità e l’efficacia del proprio sistema di gestione della Qualità/Ambiente e mette a disposizione mezzi e risorse adeguati. La nostra Politica per la Qualità e l’Ambiente e gli obiettivi che ci siamo prefissati potranno essere realizzati solo con l’entusiasmo, il coinvolgimento e la soddisfazione di ognuno di noi.

Prossimamente sul sito la sezione Acquista Online